Le teste di moro africane, design moderno

teste di moro arredo

Come è noto in questo periodo le Teste di Moro stanno vivendo un periodo fiorente, una tradizione siciliana antica è riemersa prepotentemente nel design di interni. Le teste bianche, nere o comunque con colori moderni sono un perfetto oggetto di arredo o semplicemente perfette come idea regalo. Sono oggetti di pregio che arricchiscono il design dei vostri ambienti.

In questo articolo vi vogliamo presentare un nuovo design di teste; le teste Africane. Sono super moderne e super belle, il volto nero della testa, con gli occhi castani della donna e verdi nell’uomo, il fantastico contrasto con il bianco caldo del turbante e le labbra carnose rosse della donna e più tenui nell’uomo, ne fanno un oggetto molto bello ed elegante.

Dipinte a mano dagli abili artigiani dei laboratori di Caltagirone, questo modello di testa è tipico della ceramica di Caltagirone, famosa in tutto il mondo e dallo stile riconoscibile ed unico.

Le teste misurano 25 cm in altezza e sono vendute a coppia.

Il marchio Kamà è la garanzie e distingue queste produzioni di pregio.

Vi lasciamo alle foto ed a eventuali commenti 🙂

Vi ricordiamo inoltre che questa coppia di teste è acquistabile presso il nostro sito “inviti artistici” e nello store online del marchio kamà che vi invitiamo comunque a visitare: www.kamadesign.it

teste-ceramica-africane teste-ceramica-africane teste-ceramica-africane teste-ceramica-africane teste-ceramica-africane teste-ceramica-africane teste-ceramica-africane

Related Posts

Leave a Reply

Inviti Artistici

Inviti Artistici vuole dare un tocco speciale alle vostre ricorrenze importanti, con prodotti artigianali realizzati a mano.

×